Genoa – Spezia

Campionato Nazionale Serie C

05.12.2021 Genoa – Azalee 4-1

Uno spettacolare tramonto sul mare saluta un derby di Liguria esaltante, giocato bene ed intensamente da entrambe le compagini, ricco di qualità per gioco e giocate.
Vince il Genoa ordinato e spietato (finalmente conscio della sua forza e della sua immagine nel contesto del Campionato) per quattro reti ad una, ma lo Spezia è squadra viva e vitale con un’ottima quadratura dal centrocampo in avanti.
La vittoria del Derby porta alle ragazze di mister Oneto il quarto posto in classifica (sebbene in in coabitazione con Azalee ed Ivrea e con una partita in più rispetto a Pavia e Pinerolo), la settima partita utile consecutiva ed il quarto posto di Giulia Parodi nella classifica delle marcatrici con sei reti.
Sono numeri che sanciscono una crescita costante delle calciatrici rossoblù che, al momento, possono considerarsi la quarta forza del campionato.
A mister Oneto serve solo lavorare sul rendimento fuori casa per portare a livello ottimale la sua splendida creatura e trasformare stabilmente le potenzialità in risultati.
I goals:

Genoa:
5’ Parodi Giulia
30’ Tortarolo Giulia
32’ Bettalli Giorgia
53’ Parodi Giulia (rig).

Spezia:
12’ Fenili Benedetta

Ge-SP-154

Immagine 151 di 152

error: Content is protected !!
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, sono Mara
come posso esserti utile?